I 15 post più letti di sempre!

Ci capita spesso di monitorare quali siano gli articoli più apprezzati dai nostri lettori, così abbiamo deciso di raccogliere i quindici post più letti di sempre!

Eccoli qui..

Questo è un post che ci sta molto a cuore, è un inno all’educazione, è cio che vorremmo insegnare ai nostri figli quando saremo genitori. Il potere della comunicazione, il rispetto per gli altri, l’importanza di confrontarsi con nuove culture.
Senza dubbio uno dei testi del blog ai quali siamo più legati.

post più letti nel 2016

Un post pratico e ricco di consigli che spaziano da un campo all’altro.
Si parla di costi, itinerari, spostamenti, clima.. Insomma: tutto quello che serve per organizzare un viaggio in Thailandia totalmente fai-da-te.

post più letti di sempre

Evviva! Yuppi! Urrà! Che bello!
Che gioia notare che tra i post più letti di sempre ci sia il Molise, quella parte di cuore che è casa e amore e tutto il resto.
In questo post troverai i consigli su 10 cose da visitare e vivere in Molise, ti aspettiamo!

post più letti di sempre

Questo è un articolo nato dopo il nostro viaggio di un mese in America, del quale tre settimane prettamente on the road. Abbiamo guidato lungo la Route 66, la West Coast, il Nevada, lo Utah e tanti altri meravigliosi luoghi.
Subito dopo abbiamo deciso di raccogliere nel dettaglio tutti -ma proprio tutti- i costi, dalla benzina alle steakhouse.

post più letti nel 2016

Che soddisfazione notare come molte delle cose presenti in questo elenco siano state depennate negli ultimi mesi. Qui troverai sogni nel cassetto, avventure folli e situazioni decisamente più normali. Ognuno dovrebbe avere una lista delle cose da fare prima di morire per ricordarsi di vivere ogni giorno un po’ di più.

post più letti di sempre

A molte persone capita, per lavoro o per piacere, di fermarsi a Lugano soltanto di passaggio, magari per una notte o forse anche meno.
Noi abbiamo deciso di racchiudere in questo post i nostri consigli su cosa visitare se si ha a disposizione poco tempo.

post più letti nel 2016

Torna la Thailandia con un post dedicato interamente a Phuket, un luogo che noi adoriamo. Questo articolo racchiude i nostri suggerimenti sulla zona migliore da scegliere per l’alloggio in base ai tuoi interessi.

post più letti nel 2016

La nostra personalissima selezione della playlist perfetta per un viaggio on the road negli Stati Uniti: una serie di canzoni da ascoltare con il cuore in mano o da cantare a squarciagola mentre le ruote calpestano l’asfalto statunitense.

post più letti di sempre

In questo articolo abbiamo racchiuso tutti quei piccoli gesti o pensieri che popolano la mente di chi ama viaggiare.
Un esempio?
“Sei un viaggiatore se  “Non regalatemi borse, regalatemi viaggi!”. Aggiungerei: o soldi, così decido io dove andare.
Sei un viaggiatore se la tua sveglia è suonata tante volte alle 4 del mattino perchè per risparmiare hai acquistato un volo con partenza all’alba.
Sei un viaggiatore se, per lo stesso motivo, hai schiacciato mille pisolini nel parcheggio degli autogrill.
Sei un viaggiatore se proprio quando sei convinto di aver finalmente stabilito la tua prossima meta.. “Oh che bel paesaggio, chissà dove si trova! […]”

post più letti nel 2016

In questo video abbiamo raccontato tutto il mese trascorso on the road tra Stati Uniti e Bahamas, mostrando chilometro dopo chilometro tutte le meraviglie sulle quali i nostri occhi sono andati a posarsi.
Un’avventura da urlo!

post più letti di sempre

In questo articolo troverai i nostri consigli su dove mangiare, dove dormire e l’itinerario che abbiamo seguito per esplorare Madrid in soli due giorni.

post più letti di sempre

Organizzare le proprie giornate a Tokyo può inizialmente sembrare difficile, perché si tratta di una megalopoli enorme piena di cose da fare, quartieri da visitare, chicche da scovare.
Qui abbiamo cercato di fornirti le linee guida per visitare la capitale giapponese in quattro giorni ottimizzando i tempi e gli spostamenti.

post più letti di sempre

Cinque itinerari divisi per zone che ti permetteranno di visitare New York quasi totalmente a piedi, esplorando le strade e le attrazioni di una città che continua a far sognare tutto il mondo.
Un articolo adatto a chi ama camminare, camminare e camminare!

post più letti di sempre

Come si organizza per la prima volta un viaggio on the road?
A quali dettagli bisogna prestare attenzione?
Come si imposta l’itinerario? Una guida completa per chi è alle prime armi e ha voglia di girare il mondo sulle quattro ruote.

post più letti di sempre

Tra i post più letti di sempre compare quello dedicato ad uno degli hotel più belli tra tutti quelli visitati: il Mom Tri’s Villa Royale a Phuket. Si tratta di una vera perla dallo charme irresistibile, con interni superlativi e una posizione a strapiombo sul mare.
Indimenticabile!

post più letti di sempre

 

 

 

 

About

Marika Laurelli. Travel blogger autrice di Gate 309, Web Writer e Storyteller Appassionata di tutto ciò che riguarda i social network e nutre un amore smisurato per il mondo, l'avventura, la scoperta.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *