Dove dormire a Roma: uno sguardo sul Portrait Roma

La capitale non ha certo bisogno di presentazioni, è un museo a cielo aperto, un groviglio di storia e cultura e vicoli sospesi nel tempo in grado di lasciare a bocca aperta chiunque.
Non sempre è facile scegliere dove alloggiare ma se il tuo obiettivo è rendere ancora più speciale la tua visita, magari puntando su un hotel di lusso a Roma che però mantenga anche una posizione strategica, allora il Portrait farà sicuramente al caso tuo.

Hotel di lusso a Roma

Portrait Roma: overview

Il Portrait Roma è, letteralmente, un gioiellino parte della Lungarno Collection.
Insignito per il quarto anno consecutivo delle 5 stelle Forbes, rientra anche trai i  The Leading Hotels of the World.
Ma, sebbene l’eleganza e la particolarità della struttura siano sotto gli occhi di tutti, è dell’accoglienza che il Portrait Roma fa il suo punto di forza.

È un’ospitalità nuova e su misura che non lascia mai gli ospiti: dalla cura degli ambienti, ai servizi presenti nelle suite fino ad arrivare al ventaglio di esperienze adatte ad ogni gusto e interesse.
Vengono anche realizzati itinerari esclusivi in base alle esigenze dei singoli ospiti.

L’ambiente unisce il fascino nostalgico di una Roma anni ’50 a servizi moderni.
Foto, disegni e persino le richieste dei modelli di scarpe più originali inviate dalle grandi attrici a Salvatore Ferragamo ci consentono di avere uno sguardo privilegiato sul mondo del grande stilista.

hotel di lusso a roma

Le esperienze

Partiamo proprio da loro, dalle esperienze.
Perché visitare Roma in modo usuale quando anche il tuo essere turista può trasformarsi in un ricordo indelebile? Puoi scegliere, ad esempio, di esplorare la capitale a bordo di una vespa accompagnato da una guida esperta, catapultandoti nella tua “vacanza romana” sulle orme di Gregory Peck e Audrey Hepburn.
Se invece ami lo shopping, non ti resta che optare per la Portrait Exclusive Shopping Card che ti regalerà uno sconto del 10% nelle migliori boutique oltre a condizioni speciali nelle boutique Ferragamo, magari approfittando dell’aiuto di un Lifestyle Assistant.

hotel di lusso a roma
hotel di lusso a roma

La location

Questo hotel di lusso a Roma gode di una posizione invidiabile, trovandosi in Via Bocca di Leone, nel cuore della città e a pochi passi da alcuni tra i principali luoghi di interesse come ad esempio Via dei Condotti, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo o Villa Borghese.

hotel di lusso a roma

Le suite

Sono quattordici e uniscono la meravigliosa raffinatezza alla più avanzata tecnologia, creando un equilibrio in grado di rendere ogni soggiorno davvero unico. Ampie terrazze con vista su Roma e bagni imperiali riusciranno a farti staccare dal mondo per immergerti in una bellezza senza tempo.

Stanco di mangiare fuori?
Vuoi organizzare una cena romantica preparandola con le tue mani?

All’interno di ogni camera è a disposizione un angolo cottura per preparare pasti veloci o bevande calde.

Vuoi avere un piano a tua disposizione? Opta per il Portrait Penthouse Floor, uno spazio privato di 190 mq con vista mozzafiato su Via Condotti e Trinità dei Monti.

hotel di lusso a roma hotel di lusso a roma

Ristoranti

Se invece hai voglia di raccogliere un’ulteriore coccola da parte di questo hotel di lusso a Roma, ti basterà chiedere al tuo Lifestyle Assistant che si occuperà di selezionare il ristorante migliore in base alle tue esigenze (da quelli stellati alle trattorie più tipiche) e di prenotare un tavolo per te.
Prima di uscire, però, concediti un drink presso lo splendido Honour Bar, con la sua terrazza che regala viste indimenticabili sulla città eterna.

hotel di lusso a roma

About

Marika Laurelli. Travel blogger autrice di Gate 309, Web Writer e Storyteller Appassionata di tutto ciò che riguarda i social network e nutre un amore smisurato per il mondo, l'avventura, la scoperta.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *