Stati Uniti on the road & Bahamas: il nostro video!

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Avevo un po’ paura prima di iniziare a montare il video del nostro viaggio.
Innanzitutto perché fare una selezione tra più di mille file è un’ impresa epica e poi perché ho talmente tante cose da mostrare e raccontare che a volerle inserirle tutte ne uscirebbe un film degno de Il Signore degli Anelli.
La trilogia intera, ovviamente.

Un mese tra Stati Uniti on the road e Bahamas.
Un mese tra..
Niente da fare.
Nonostante lo ripeta mille volte ancora non riesco a metabolizzare questo agosto appena passato. Ne conservo gli strascichi e le belle foto, ma in realtà lo sento anche addosso.

Come ho scritto ieri sulla pagina Facebook del blog, oltre ai luoghi ho cercato di far trasparire ciò che ha significato per noi tutto ciò.
Troverete paesaggi da cartolina e detersivo per il bucato, grandi metropoli e pompe di benzina, luci al neon e poi noi, che di questo viaggio vogliamo proteggere ogni più piccolo ricordo.
Spero arrivino belle emozioni ad ognuno di voi.

Come sempre, grazie.

E grazie a GoPro Italia per avermi permesso di divertirmi anche con la GoPro Hero 4 Session, ancora più facile da usare.

Se avete problemi a visualizzarlo qui giù, potete raggiungere il video tramite questo link.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

About

Marika Laurelli. Travel blogger autrice di Gate 309, Web Writer e Storyteller Appassionata di tutto ciò che riguarda i social network e nutre un amore smisurato per il mondo, l'avventura, la scoperta.

You may also like

15 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *