In Colorado con GoPro: Mountain Games, arriviamo!

“Ma cosa ci devi fare?”.
Questa.
Proprio questa è stata la domanda che mi è stata rivolta da una grossa fetta di persone quando, qualche anno fa, ho acquistato la mia prima GoPro.

A me invece piace guardare oltre e da un’altra prospettiva: avevo voglia di raccontare i nostri viaggi attraverso i filmati, con la speranza che l’euforia e l’emozione -oltre che gli stessi luoghi- avessero un impatto maggiore. Non mi bastavano più le foto, volevo dare e dare e dare ancora.
Volevo sfogarmi e volevo farlo divertendomi.
Così ho imparato a raccontare i viaggi attraverso un’altra dimensione, forse più intima, forse più immediata.
Ho scoperto, inoltre, che erano in tanti a farlo da prima di me. E quanto erano belli quei video conditi da musiche a volte più romantiche, altre volte più adrenaliniche!

gopro mountain games

Ho sperimentato, ma soprattutto ho ascoltato il cuore e proprio il cuore mi ha portata qui, con una mano sulla tastiera e l’altra impaziente di chiudere una valigia che segna un po’ l’inizio di un sogno, di quelli che sembrano grandi grandi e tu ti ci piazzi con un po’ di timore ma tanta voglia e curiosità.
Si parte sul serio, però.

Voleremo a Denver in Colorado -ma poi ci sposteremo nella Vail Valley– per i GoPro Mountain Games 2016 e non vediamo l’ora di scoprire questo nuovo pezzo di mondo e questa realtà che già da ora ci trasmette una carica pazzesca.

gopro mountain games

gopro mountain games

Ma cosa sono i GoPro Mountain Games?

Si tratta dell’evento più grande del Paese per quanto riguarda gli sport estremi, al quale partecipano ogni anno  (per il 2016 sarà dal 9 al 12 giugno) atleti provenienti da tutte le parti del mondo per gareggiare in molteplici sport e discipline, tra cui: bike, arrampicata, disc, pesca, kayak, rafting, corsa, slackline (si, proprio quelli che fanno cose assurde in equilibrio su una corda!) e stand up paddle.
Ovviamente il tutto sarà condito da contest fotografici, concerti gratuiti da urlo (Stephen Marley vi dice qualcosa?), feste pazzesche, attività adrenaliniche, lezioni di yoga e training session con veri professionisti.

gopro mountain games

gopro mountain games

gopro mountain games

I GoPro Mountain Games sono un progetto della Vail Valley Fondation, un’associazione no profit che dal 1981 si occupa della Vail Valley attraverso programmi legati all’arte, all’atletica e all’insegnamento.

Proprio al Vail Village, inoltre, si terrà il primo GoPro Family Summit!
Saremo lì come unici italiani in mezzo a tanti altri membri della GoPro Family provenienti da ogni parte del mondo.                               Un caleidoscopio di vite, insomma!

Trovate il programma completo di tutte le attività (e di tutte le giornate) a questo link.

Noi siamo pronti a metterci -letteralmente- in gioco e a raccontare tutto tramite i social network.
Voi siete pronti a seguire le nostre avventure?
Ma soprattutto, siete pronti a vederci, tra le tante cose, correre nel fango? 😀

Hashtag generale dei GoPro Mountain Games: #GoPro, #GoProMtnGames

Instagram: @marikalaurelli
Facebook: facebook.com/gate309
Twitter: @marikalaurelli

..E ovviamente Snapchat per i video live e il racconto di tutte le giornate!

volo per copenaghen

About

Marika Laurelli. Travel blogger autrice di Gate 309, Web Writer e Storyteller Appassionata di tutto ciò che riguarda i social network e nutre un amore smisurato per il mondo, l'avventura, la scoperta.

You may also like

13 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *