La vita quotidiana in Myanmar: Photo Gallery


Ho trascorso circa due ore a sfogliare, editare e ordinare le foto del Myanmar e quando mi butto a capofitto in attività di questo genere non è mai positivo: vuol dire che ne sento la mancanza.
Il Myanmar che ho vissuto io, che mi è entrato con prepotenza nel cuore, mi ha raccontato della sua vita quotidiana.

Quello birmano è un popolo meraviglioso che si dona con tutta l’anima, che non conosce -ancora?- la malizia e la scaltrezza di chi dal turista ha imparato a risucchiare anche il sangue, oltre che i soldi.
In altri luoghi ho pagato -e con il senno di poi me ne vergogno- per fare foto che i birmani mi chiedevano con un sorriso enorme di scattare insieme.
Io voglio parlarne ancora una volta e voglio farlo così, attraverso la semplicità della vita di tutti i giorni.
Tra mercati incasinati, corse in motorino e street food condiviso.

Non c’è un momento in Myanmar che non ricordi con soddisfazione, come se avvertissi ancora la sabbia sotto i piedi e la sensazione della pashmina tirata fuori continuamente per coprire le spalle.
Un viaggio in Myanmar è un’esperienza che auguro a tutti, perché scioglie il cuore e ti fa pensare che, forse, in mezzo a tanto schifo ci sono ancora cose nelle quali vale la pena credere.
Ed io sono felice di averne fatto parte per un po’.

foto Myanmarfoto myanmarfoto Myanmarfoto Myanmarfoto Myanmarfoto Myanmar foto Myanmar foto Myanmar
foto Myanmar foto Myanmar foto Myanmar foto Myanmar foto Myanmarfoto myanmar foto Myanmar foto Myanmarfoto myanmarfoto myanmar foto myanmarfoto myanmarfoto myanmarfoto myanmar foto myanmar foto myanmarfoto myanmar  foto myanmarfoto myanmarfoto myanmarfoto myanmarfoto myanmarfoto myanmarfoto myanmarfoto myanmar

Per ulteriori informazioni, puoi leggere tutti i miei post sul Myanmar cliccando qui.

 

 

About

Marika Laurelli. Travel blogger autrice di Gate 309, Web Writer e Storyteller Appassionata di tutto ciò che riguarda i social network e nutre un amore smisurato per il mondo, l'avventura, la scoperta.

You may also like

20 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy