Hotel con piscina a Bangkok: benvenuti all’Amara

Dopo otto volte in Thailandia, cercavamo un alloggio che ci permettesse, alla fine di un tour itinerante, di goderci soprattutto un po’ di sole e relax. Ecco perché la ricerca si è basata totalmente sulla possibilità di avere un hotel con piscina a Bangkok e la scelta è ricaduta sull’Amara, che consiglieremmo davvero a chiunque.

Hotel con piscina a Bangkok: l’Amara Hotel

Posizione

L’Amara Hotel si trova in una delle zone più belle e ricche di servizi di Bangkok, in una via parallela alle frequentatissime Silom Road e Sathon Road.
E’ situato nei pressi di Patpong e a breve distanza a piedi da due stazioni dello Skytrain, il mezzo migliore per muoversi in città.

hotel con piscina a bangkok

Concept

Il gruppo Amara basa tutta la sua filosofia su un concetto di lusso moderno che si traduce in spazi ampi e luminosi, servizi impeccabili e posizioni strategiche.
E’ la soluzione perfetta sia per chi viaggia per lavoro che per chi lo fa per piacere.

Servizi

Innanzittuto, il semplice fatto di essere un hotel con piscina a Bangkok lo rende l’alloggio ideale per chi, dopo una giornata trascorsa ad esplorare questa caotica capitale, non vede l’ora di rinfrescarsi in acqua o di rilassarsi sorseggiando un drink. Se poi a tutto ciò aggiungiamo anche che si tratta di una piscina panoramica, beh, direi che la nostra scelta non sarebbe potuta essere più azzeccata.
Inoltre l’Amara dispone di un ristorante interno, un bar, una palestra aperta 24/7, un servizio lavanderia e un servizio concierge, oltre alla possibilità di organizzare visite ed escursioni per i propri clienti.

 

hotel con piscina a bangkok

Club

Durante il nostro soggiorno abbiamo avuto la possibilità di soggiornare in una delle camere club che, oltre a godere di una meravigliosa vasca da bagno con vista, comprendono una serie di vantaggi.
Tra questi, quello che abbiamo maggiormente apprezzato è senza dubbio l’aperitivo pomeridiano al Club Lounge dalle 17 alle 19 con una vasta selezione illimitata di stuzzichini ricercati e bevande di ogni tipo, il tutto accompagnato da un panorama che, specialmente al tramonto, lascia davvero senza parole.

Per info e prenotazioni: https://bangkok.amarahotels.com/

hotel con piscina a bangkok hotel con piscina a bangkok hotel con piscina a bangkok hotel con piscina a bangkok hotel con piscina a bangkok hotel con piscina a bangkok

 

Il nostro soggiorno e questo articolo sono frutto di una collaborazione con l’Amara Hotel di Bangkok, tuttavia ci teniamo a precisare che le impressioni sono assolutamente, come sempre, sincere.

 

 

About

Marika Laurelli. Travel blogger autrice di Gate 309, Web Writer e Storyteller Appassionata di tutto ciò che riguarda i social network e nutre un amore smisurato per il mondo, l'avventura, la scoperta.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *