Weekend a Londra: l’hotel perfetto per una fuga romantica

Immagina di voler trascorrere un weekend a Londra con la tua metà.
Immagina di risvegliarti in un letto king size tra la freschezza di cuscini morbisissimi e un panorama da fare invidia a tutti i grattacieli della zona.
Immagina di iniziare la giornata con una corsetta rigenerante a Hyde Park e di sorseggiare un caffè nei dintorni, tra casette colorate e cabine rosse.

Tutto questo è possibile al Royal Lancaster London, ma vogliamo raccontartelo meglio.
Facciamo un passo indietro.

weekend a londra weekend a londra

Il Royal Lancaster London è situato esattamente sopra il famoso polmone verde della città ed è il luogo perfetto che consiglieremmo a tutti coloro che cercano una sistemazione esclusiva, romantica ed in posizione perfetta per raggiungere tutti i punti nevralgici della capitale inglese.

La struttura ha una particolarità che noi apprezziamo molto: riesce a vestire i suoi abiti moderni, senza mai abbandonare la lunga ed elegante storia dalla quale proviene, a partire dall’inaugurazione nel 1967.

Le camere sono molto belle, basti pensare che la nostra godeva di un affaccio totale su Hyde Park e sullo skyline di Londra, saremmo stati a guardare il panorama per ore.
Ma l’attenzione ai dettagli si nota già nel momento in cui si varca l’enorme porta e ci si ritrova catapultati nella hall, dove gli angolini dedicati al relax rappresentano il luogo perfetto nel quale godersi un caffè o un buon libro.
Magari in attesa del prossimo meeting, dal momento che il Royal Lancaster risulta ideale anche per soggiorni con scopi lavorativi o aziendali.

weekend a londra weekend a londra weekend a londra

I servizi offerti sono davvero innumerevoli.
Noi abbiamo ad esempio usufruito della palestra, decisamente ben fornita. Ci sarebbe piaciuto testare anche i trattamenti benessere, ma purtroppo per questioni di tempo abbiamo dovuto rinunciarvi.

La grandezza dell’hotel non si nota solo nella struttura, ma anche nel mondo del cibo.
A partire dalla ricchissima colazione, passando per il tè del pomeriggio, fino ad arrivare ai ristoranti interni.
Uno su tutti?
Il Nipa Thai Restaurant che rappresenta, ad oggi, il miglior thailandese di tutta Londra.

Durante il nostro weekend a Londra ci siamo sentiti tremendamente coccolati e perennemente pervasi dalla consapevolezza di avere tutto a portata di mano.
Alcune tra le zone più celebri della città sono comodamente raggiungibili a piedi, per tutte le altre corrono in nostro soccorso le adiacenti fermate della metropolitana Lancaster Gate e Paddington Station.

weekend a londra weekend a londra weekend a londra weekend a londra weekend a londra weekend a londra

Grazie al Royal Lancaster London per averci ospitati durante il soggiorno.
Le nostre opinioni restano, come sempre, sincere.
Per maggiori informazioni: https://www.royallancaster.com/

About

Marika Laurelli. Travel blogger autrice di Gate 309, Web Writer e Storyteller Appassionata di tutto ciò che riguarda i social network e nutre un amore smisurato per il mondo, l'avventura, la scoperta.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *